Solidarietà, anche yesHome sostiene la Partita del Sole

Andrà in scena martedì 30 maggio la prima edizione della "Partita del Sole". Dalle ore 9:30 la prestigiosa cornice dello stadio San Paolo di Napoli ospiterà una manifestazione sportiva dedicata ai giovani che promuoverà, attraverso il coinvolgimento delle scuole, i temi dello sport, del fair play, della legalità e di una civile convivenza e una sempre migliore integrazione tra persone di diverse nazionalità e culture.
In campo tre squadre che daranno vita a un triangolare di calcio: "Attori, cantanti, calciatori – Napoli", "Attori, cantanti, calciatori – Resto d'Italia", "Rappresentativa Italiana Magistrati". La manifestazione, organizzata dall'Associazione “Calciatori Attori Italiani Onlus”, gode del patrocinio dell’Unicef ed è sostenuta dal Comune di Napoli e dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio. 
Anche Napolitano Case e yesHome sono fra gli sponsor dell'evento solidale. Francesco Napolitano e il suo staff hanno scelto di prendere parte all'evento per sostenere ancora una volta valori come la legalità, l'integrazione e la convivenza. Valori assoluti per un'azienda che sente forte l'esigenza di riscoprire l'etica e una propria funzione sociale.
A pochi giorni dall'evento, intanto, si moltiplicano intanto le adesioni. Ospiti d'onore gli ex calciatori campioni d'Italia con il Napoli di Maradona, Antonio Careca, Bruno Giordano, Andrea Carnevale, Giovanni Francini e Giuseppe Volpecina, l'attaccante Fabio Quagliarella, il centravanti che riportò il Napoli in serie A, Stefan Schwoch e l'ex portiere Gennaro Iezzo.  Tra gli artisti anche Matteo Garrone, Enrico Loverso, Giulio Base, Fabio Fulco, Franco Oppini, Maurizio Aiello, Francesco Cicchella, Sal Da Vinci e Rosario Miraggio.
L'incasso della manifestazione sarà interamente devoluto ad associazioni del territorio e una parte per la ricostruzione delle scuole colpite dal terremoto nell'area di Amatrice. Molte le scuole coinvolte, ma l'invito è quello di garantire una partecipazione ampia. Per l'ingresso è previsto un biglietto solidale di € 2,50 per i settori distinti e curve, di € 5,00 per la tribuna. È possibile acquistare i biglietti comodamente on-line sul sito di "go2".