Tendenza 2017: tutti i colori per la vostra casa

Aprite le porte della vostra casa e date il benvenuto a tutto ciò che vedete lì fuori, cercate di far entrare quanti più elementi possibili: colori, materiali, profumi, disegni e, infine, paesaggi.
Ogni elemento, parete, arredo, complemento della casa, ruba dall'esterno le sue caratteristiche principali per creare così la tendenza 2017
Partiamo dall'alto, dal sole che ricopre, illumina e riscalda ogni cosa così come farà il suo giallo intenso e caldo in casa vostra; l'azzurro cielo che gioca dalle sue sfumature più decise  ai toni più pastello, per finire in un pallido grigio perla e nell'ecrù, darà ai vostri interni la profondità di un romantico orizzonte.
Il mare, i prati, la sabbia, la terra. Dal blu cristallino delle fresche acque marine portatrici di freschezza, dal greenery, vero protagonista tra i colori del 2017 con il suo inaspettato spruzzo di giallo, ai toni più intensi e decisi del verde foresta, alle tonalità dell'ocra, dell'argilla e della terracotta, del bordeaux dell'arancio e della ruggine.
Dalla morbidezza delle onde alla durezza del marmo, dall'intensità del blu denim alla delicatezza del rosa e del giallo iris, dal profumo delle più svariate stampe floreali della rosa, del rosso dalia o carminio o dei più vivaci colori delle orchidee, alle stampe geometriche e rigide tipiche degli anni '70.
È tutto un gioco di contrasti e accostamenti, di impercettibili sfumature di tonalità di colori, di vecchi elementi a cui viene date nuova vita, fino all'utilizzo della versatilità della pelle.
Ma non solo paesaggi naturali per questo 2017, anche i paesaggi urbani diventano protagonisti: elementi e colori industriali, come il grigio del ferro e del cemento; i mattoncini bianchi smaltati, bronzo rame e acciaio.
Richiudete le porte, sbarrate le finestre, tutto quello che era fuori adesso è dentro casa vostra, potete ancora sentirne i profumi e i rumori che vi accompagneranno per tutto l'anno, ma che sicuramente detteranno la moda anche dei prossimi anni.
Se sei intenzionato a ristrutturare casa contatta yesHome e scopri uno staff altamente specializzato, pronto fornirti i migliori consigli.