Illuminare casa: i consigli di yesHome

Come evitare di commettere errori nella scelta dell’illuminazione? Affidandosi a dei professionisti esperti, ovviamente! Qualche consiglio può essere utile per affrontare con tranquillità scelte funzionali ed estetiche.

Ristrutturare casa senza sorprese

Il momento tanto atteso è arrivato [...] eccoci ad affrontare una ristrutturazione, il punto di partenza di un percorso lungo e tortuoso, se non ci si affida alle persone giuste!

yesHome sostiene "Scenari al Plesco" e porta a teatro i migliori studenti

Si è svolta questa mattina la conferenza stampa di presentazione di “Scenari al Plesco”, manifestazione nata dalla collaborazione tra il Comune di Casamarciano e il Nuovo Teatro Sanità di Napoli. Il programma, che avrà inizio il 5 gennaio con “Lui… il figlio” e giungerà fino al mese di maggio con un totale di sei spettacoli, si svolgerà nella splendida cornice della Chiesa di Santa Maria del Plesco, a Casamarciano, riaperta per l’occasione e pronta a diventare un polo culturale di riferimento per tutto il territorio.

Meglio una cucina separata o a vista?

Meglio una cucina separata o a vista? La tendenza negli ultimi anni è sicuramente quella di privilegiare degli open space, ma nella realtà non esiste una risposta univoca alla domanda. È una questione di gusti, di abitudini, ma anche di opportunità spesso. Non basta, infatti, valutare cosa ci piaccia di più e cosa meno. La scelta va considerata anche in termini di spazio disponibile e di gestione degli ambienti all'interno di un progetto.

Dal living al bagno, scegli la giusta pianta per ogni ambiente

Le piante in casa sono sinonimo di vita, di colore, di energia. Le piante personalizzano gli spazi, danno carattere e stile ad angoli di casa che altrimenti rischierebbero di restare anonimi. 

Tendenza 2017: tutti i colori per la vostra casa

Aprite le porte della vostra casa e date il benvenuto a tutto ciò che vedete lì fuori, cercate di far entrare quanti più elementi possibili: colori, materiali, profumi, disegni e, infine, paesaggi.

Inaugurata PaolInArte, yesHome contribuisce alla valorizzazione della Festa dei Gigli

È stata inaugurata ieri sera la prima edizione del premio artistico "PaolinArte", un evento nato per avvicinare i giovani alla Festa dei Gigli, valorizzandone non solo gli aspetti più folkloristici ma anche quelli più prettamente religiosi e culturali. 

yesHome Immobiliare:tradizione e innovazione per il tuo immobile

Francesco Napolitano, ideatore e promotore del sistema integrato yesHome, sceglie la BV INVEST, società guidata da Bruno Vettore, uno dei manager più affermati nel real estate italiano, per la progettazione ed il lancio del network e del brand yesHome Immobiliare.

Si rinnova la tradizione, yesHome al fianco del "Corteo Storico degli Orsini"

Un fine settimana all’insegna della storia, della tradizione e dello spettacolo. Sabato 10 e domenica 11 giugno Nola compie un salto nel passato e torna all’epoca medioevale. Anche quest’anno, infatti, prende vita il “Corteo Storico degli Orsini”, una sfilata in costume con abiti del XIV secolo. Un evento promosso dalla “FAG per Nola”, associazione culturale che promuove la tutela del patrimonio storico-artistico, con la collaborazione di Napolitano Case e yesHome.

1 > >>